LexLon cresce con lo studio legale Nunziante Magrone

Abbiamo raggiunto l’accordo per una importante operazione di crescita che porterà lo Studio LexLon e tutti i suoi professionisti in Nunziante Magrone, primaria realtà legale nazionale.

Tutti i nostri professionisti saranno attivi presso lo studio Nunziante Magrone.

Un passo importante che permetterà ai nostri clienti di potersi avvalere di un bacino più vasto di professionalità, con specializzazioni diverse e complementari, e di una consulenza legale ancor più mirata e strategica.

Nulla cambia nell’operatività corrente e quotidiana dei progetti in corso. I singoli professionisti con cui vi relazionate vi comunicheranno i nuovi contatti nei prossimi giorni.

“Siamo felici di dare il nostro benvenuto al prof. avv. Longo, all’avv. Cosentino e a tutto il team di LexLon – commenta l’avv. Gianmatteo Nunziante, Socio Fondatore di Nunziante Magrone – Abbiamo fortemente voluto questa integrazione, consapevoli del grande contributo che i nuovi professionisti potranno dare al consolidamento della nostra presenza nei settori del diritto regolamentare e del contenzioso, senza tacere della loro esperienza a livello internazionale che ben si concilia con la storia dello Studio. A ciò si aggiunga che tra noi tutti si è creata un’immediata empatia: il che faciliterà sin da subito la collaborazione e creerà senza dubbio significative opportunità di sviluppo, trasversale a tutte le aree di pratica”.

“Entriamo con grande entusiasmo in questa grande realtà che Nunziante Magrone rappresenta nel panorama italiano e non solo – aggiunge il prof. avv. Longo – della quale condividiamo valori e modo di operare. LexLon e Nunziante Magrone potranno così sviluppare insieme nuove e importanti occasioni professionali integrando le competenze nel diritto regolamentare, nel contenzioso e nell’arbitrato con le altre attività professionali che vanno a fondersi”.

Nunziante Magrone è uno Studio legale con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna e si avvale di professionisti con una spiccata vocazione internazionale.

Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nei settori bancario e finanziario, real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale.